Vidimatore da banco


Collegando il vidimatore al pc via USB, sarà possibile leggere e scrivere i chip interni alle tessere, ai bracciali o ai portachiavi dei clienti.
Sarà possibile gestire le associazioni tra il singolo elemento e il cliente e poter andare a lavorare sul credito in tessera.
Si potrà quindi utilizzare questo strumento per scalare importi legati a vendite al banco o accreditare importi corrispondenti a quanto il cliente vuole inserire sul proprio borsellino per poter poi utilizzare i vari servizi a pagamento presenti nel centro.

POS per gestione credito


E’ la soluzione perfetta per permettere ai bar o punti vendita interni ai centri di effettuare le loro vendite scalando i giusti importi dai borsellini elettronici presenti sulle tessere dei clienti.
Con il POS non sarà necessario avere un pc o una cassa, basterà questo strumento portatile per gestire le vendite, e per potere, all’occorrenza, emettere anche scontrini non fiscali che certificano l’operazione avvenuta e tracciano il credito utilizzato e quello ancora disponibile su tessera.