Cos’è:

FitDrink è un erogatore di bevande isotoniche Powerbar che permette ai gestori di vendere abbonamenti Flat ai propri clienti.
Il cliente avvicinando alla macchina la borraccia FitDrink dotata di Chip, potrà scegliere tra le 6 diverse bevande disponibili.
L’innovativo sistema CLOUD Fliptonic, consente di gestire le abilitazioni da qualsiasi pc e di tenere sotto controllo i risultati anche da tablet o smartphone.

Perché funziona:

Bere è una esigenza di tutti i clienti di un centro fitness, ma dover acquistare da un distributore tradizionale è uno scoglio che fa sì che la percentuale di chi acquista bevande in palestra sia molto bassa.
Avere accesso a bevande illimitate pagando una bassa quota mensile, è invece un’offerta che convince una percentuale molto più alta di clienti.

Ottimi guadagni per i gestori.

Sopra un grafico basato su dati reali che mostra gli introiti per un centro con 1000 clienti attivi che offre ai propri clienti un abbonamento flat a €5,99/mese e che ottiene un grado di adesione all’offerta di circa il 35%.
Il gestore ottiene un incasso annuale netto aggiuntivo superiore ai €10’000,00 offrendo ai propri clienti un servizio molto apprezzato e riducendo sensibilmente la quantità di rifiuti da smaltire.