Centralina Docce & Phon

Con la nostra centralina è possibile comandare un numero qualsiasi di docce o phon centralizzandone l’uso su un solo pannello di controllo a tasti luminosi.
Per l’utente sarà immediatamente visibile quali sono i servizi impegnati e quali sono quelli disponibili potendo prenotare quello desiderato e procedendo poi alla postazione per l’uso.

I servizi disponibili e prenotabili saranno identificati dal tasto acceso. I pulsanti di quelli in uso, invece, risulteranno spenti e la loro pressione in fase di scelta non porterà a nessun risultato evitando che quindi il cliente possa subire uno scalo del credito per un servizio di cui non può usufruire.
La centralina permetterà infatti di scalare il credito associato al servizio desiderato dal borsellino elettronico dell’utente e di attivare quel servizio per il tempo prestabilito.
Con questo sistema è possibile rendere remunerativi servizi che altrimenti si è costretti a offrire gratuitamente, in maniera molto semplice e investendo in un unico strumento centralizzato anziché uno per ogni singola periferica.